Studio QUAM è un luogo di ARCHITETTURA ATTIVA.
Passione e tenacia siamo noi.
La professione dell’architetto coinvolge tutti i sensi e permea la vita di chi la svolge con sguardo sempre acceso. Ci piace immaginare nuove versioni degli ambienti che ci circondano e siamo continuamente alla ricerca di idee che possano contribuire a migliorare la vita privata e sociale delle persone. Architettura è cultura ed esperienza portate avanti con coraggio ed ottimismo.
Studioquam è:
I nostri progetti hanno come obiettivo quello di ricercare il benessere delle persone, valorizzano l’unicità del contesto e della committenza, inventano nuove opzioni per trovare soluzioni innovative.

arch. Sonia Iorio De Marco
Svolge una continua attività di ricerca attraverso la quale sviluppare un processo di incessante rinnovamento, mirato ad offrire nuove soluzioni progettuali attente alle necessità dell’abitare e del vivere contemporaneo. Un’architettura interessata alla qualità dello spazio e quindi del vivere.

arch. Guendalina Scilla
Mi caratterizza una lunga formazione sul campo unita ad una visione sartoriale della progettazione e direzione lavori. Ricerco empatia negli spazi e l’ottimizzazione della tecnologia al servizio del benessere. Ho accumulato una decisiva esperienza collaborando con imprese di costruzioni e immobiliari con mansioni dalla preventivazione, ufficio acquisti fino a responsabile tecnico. La mia competenza per l’aspetto organizzativo, garantisce una pianificazione dei tempi di realizzazione e dei costi a tutela del committente, con una grande passione per il dettaglio e la cura dell’armonia del progetto. Da sempre l’attenzione alla sostenibilità accompagna le mie proposte tecniche e progettuali grazie anche alla specializzazione nelle disciplina del Byofilic Design e l’utilizzo delle Natural Based Solutions per una consapevole risposta attiva alle necessità di adattamento al cambiamento climatico.

arch. Marco Vesentini
Cerchiamo professionisti per condividere lo spazio QUAM